Sci di fondo - 24 luglio 2020, 10:32

Fondo - A Tirrenia raduno dei gruppi Milano Cortina 2026: presenti 22 atleti!

Per la prima volta il gruppo allenato da Scola e Pasini si unirà a quello di Paredi; appuntamento dal 27 luglio al 4 agosto presso il Centro Coni di Tirrenia

Fondo - A Tirrenia raduno dei gruppi Milano Cortina 2026: presenti 22 atleti!

Primo raduno collettivo per i due gruppi Milano Cortina 2026, che fin qui hanno lavorato separatamente. La squadra di Fulvio Scola e Renato Pasini, composta da sette uomini e sei donne, si allenerà assieme a quella di Simone Paredi, nelle cui fila sono presenti sei uomini e tre donne. Appuntamento al Centro CONI di Tirrenia, in Toscana, da lunedì 27 luglio a martedì 4 agosto. In programma tanti allenamenti e test atletici.

Il direttore tecnico Marco Selle ha convocato per questo appuntamento, quindi, ben 22 atleti, 13 uomini e 9 donne. Si tratta di: Stefan Zelger, Michael Hellweger, Paolo Ventura, Lorenzo Romano, Simone Daprà, Luca Del Fabbro, Davide Graz, Martin Coradazzi, Mattia Armellini, Riccardo Bernardi, Giovanni Ticcò, Francesco Manzoni, Michele Gasperi, Caterina Ganz, Anna Comarella, Francesca Franchi, Martina Bellini, Cristina Pittin, Nicole Monsorno, Emilie Jeantet, Martina Di Centa e Valentina Maj.

Presente al completo lo staff tecnico, composto da Fulvio Scola, Renato Pasini e Simone Paredi. Insieme a loro anche il preparatore Enrico Perri.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche:

SU