Sci di fondo - 01 ottobre 2020, 13:23

Al lavoro le squadre di fondo e sci alpinismo del Comitato ASIVA

Skialper impegnati tra Avise e Courmayeur, mentre lavoro sulla forza per i fondisti a Saint-Christophe

Foto di Maurizio Torri

Foto di Maurizio Torri

Nonostante tutte le incertezze del caso, dovute all'emergenza covid-19, prosegue la preparazione delle squadre del Comitato ASIVA in vista della stagione 2020/21. Al lavoro con grande impegno le formazioni regionali valdostane di sci alpinismo e sci di fondo. Ecco quanto comunicato dall'ufficio stampa ASIVA.

SCI ALPINISMO

Tre giornate di allenamento per la squadra Asiva di Scialpinismo, che sarà impegnata il 30 settembre ad Avise, il 5 e 7 ottobre, rispettivamente a Courmayeur di nuovo ad Avise. Con l’allenatore Emenuel Conta ci saranno Noemi Junod (Sc Valgrisenche), Valentina Bisazza, François e Laurent Battendier, Dennis Berthod (Sc C. Gex) e gli Aggregati Chloe Collé, Fabien e Sebastien Guichardaz (Sc C. Gex).

SCI DI FONDO

Allenamento di forza, venerdì 2 ottobre, a Saint-Christophe, per la squadra Asiva di Fondo. Gli allenatori André Fragno e Manuel Tovagliari e i preparatori Enrico Testolin e Michel Bionaz e il responsabile del Progetto children/Under 23, Paolo Riva, avranno a disposizione: Beatrice Bastrentaz (Sc Mont Nery), Sofia Arlian (Sc St-Barthélemy), Coralie Grappein (Sc Gran Paradiso), Virginia Cena (Gs Godioz), Amalia e Nadine Laurent (Sc Gressoney MR), Aline Ollier (Sc Valdigne MB); Federico Bonino, Simone Gemelli, André Philippot, Andrea Gradizzi (Gs Godioz), Maurizio Macori (Sc St-Barthélemy), Simone Zanon (Sc Amis de Verrayes). Con gli effettivi della squadra Asiva anche il gruppo del Under 23: Jacques e Didier Chanoine (Sc Valdigne MB), Alessandro Longo e Andrea Restano (Sc Drink).

G.C. e Comunicato Stampa Asiva

Ti potrebbero interessare anche:

SU