Biathlon - 16 febbraio 2021, 15:01

Biathlon - Michela Carrara: "Sono molto contenta del tiro"

La valdostana del Centro Sportivo Esercito ha commesso due errori nell'individuale chiudendo al 31° posto: "Sugli sci ho faticato soprattutto nei primi giri, ma sono contentissima di essere ancora a punti"

Foto Manzoni/IBU

Foto Manzoni/IBU

Per la terza gara consecutiva è andata in zona punti, confermando di aver trovato anche continuità di buone prove al poligono. Michela Carrara ha concluso l’individuale mondiale di Pokljuka al 31° posto con un distacco di 3’45” dalla vincitrice. Un piazzamento che l’ha lasciata di poco fuori dalle trenta atlete che parteciperanno alla mass start di domenica, un risultato che probabilmente sarebbe andato oltre ogni aspettativa dell’atleta valdostana.

In mixed zone Michela Carrara ha mostrato la sua soddisfazione per la gara odierna, soprattutto per la prestazione al poligono dove ha commesso soltanto due errori, miglior risultato di sempre per lei in un’individuale, a conferma della sua crescita.
    
«Sono molto contenta della gara di oggi – ha affermato la valdostana del Centro Sportivo Esercitoper me il tiro era ottimo. Sugli sci ho fatto un po’ di fatica soprattutto nei primi giri, mentre nel finale è andata un po’ meglio. Sono contentissima di essere nuovamente a punti, per me è molto importante».

Giorgio Capodaglio

Ti potrebbero interessare anche:

SU