Salto - 13 luglio 2021, 16:10

Salto con gli sci - Sorelle Malsiner al via del Grand Prix a Wisla, uomini in FIS e Continental Cup a Kuopio

Le due gardenesi delle Fiamme Gialle parteciperanno alla prima assoluta del Summer Grand Prix, che si disputerà a Wisla; al via non ci sarà Lundby, ma le altre big sono presenti

Photo Elvis

Photo Elvis

Come già chiaro dopo le convocazioni del raduno della squadra femminile di salto in Polonia, le sorelle Lara e Jessica Malsiner saranno al via della prima tappa del Summer Grand Prix di salto con gli sci, in programma a Wisla da venerdì 16 a domenica 18 luglio.

Le due gardenesi delle Fiamme Gialle sono state convocate dal coordinatore Sandro Sambugaro e saranno seguite da Sebastian Colloredo e l'allenatore responsabile Andreas Felder. In programma vi sono le qualificazioni venerdì e le due competizioni individuali dal trampolino HS134 sabato e domenica. Al via vi saranno quasi tutte le big del circuito, esclusa Maren Lundby e le altre norvegesi della Squadra A. Una bella sfida quindi per le due azzurre in piena preparazione, per capire a che punto sono.
L'Italia non sarà invece rappresentata nella competizione maschile, dal momento che gli azzurri saranno al via delle gare di FIS e Continental Cup, in programma a Kuopio, in Finlandia, dal 15 al 18 luglio.

Mattia Galiani e Daniel Moroder, della squadra B maschile, si alleneranno invece a Predazzo (Tn) giovedì 15 e venerdì 16 luglio con l’allenatore Ivan Lunardi.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche:

SU