Biathlon - 14 luglio 2021, 11:11

Biathlon - La nazionale francese vola in Norvegia: raduno e partecipazione al Blinkfestivalen

I dieci atleti della nazionale francese di biathlon andranno in raduno in Norvegia e prenderanno parte all'evento che li metterà di fronte agli atleti della Norvegia

Foto FFS Biathlon

Foto FFS Biathlon

Nessun timore per la nazionale francese di biathlon, che dopo tante valutazioni ha deciso di andare avanti con il proprio programma iniziale e volerà in Norvegia per un raduno che comprenderà anche il Blinkfestivalen.

Dopo i raduni di Chambéry, Prémanon, Corrençon-en-Vercors (Isère) e La Féclaz, della scorsa settimana, i dieci atleti della nazionale francese si preparano a viaggiare per la Norvegia. La squadra francese si recherà a Sirdal, dove verrà fatto un lavoro fisico a secco, poi i Blues si trasferiranno a Sandnes, dove dal 5 all'8 agosto saranno protagonisti del Blinkfestivalen. I biatleti francesi gareggeranno nella Lysebotn Opp, gara in salita del giovedì, che verrà fatta sia in classico che in skating, poi il venerdì e sabato saranno protagonisti degli eventi di biathlon.

I dieci componenti della squadra francese sono Quentin Fillon-Maillet, Emilien Jacquelin, Antonin Guigonnat, Fabien Claude, Simon Desthieux, Anaïs Chevalier, Julia Simon, Justine Braisaz, Anaïs Bescond e Chloé Chevalier. La presenza della Francia renderà quindi il Blinkfestivalen molto più interessante, dandoci l'opportunità di vedere una prima sfida tra francesi e norvegesi.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche:

SU