Skiroll - 26 luglio 2021, 18:01

FOTOGALLERY - Rivivi le emozioni azzurre del primo weekend della Coppa del Mondo di skiroll

Attraverso la fotogallery di Flavio Becchis, vi proponiamo alcune immagini della tre giorni di competizioni, che si sono svolte a Banska Bystrice, in Slovacchia

Foto di Flavio Becchis

Foto di Flavio Becchis

La Coppa del Mondo di skiroll ha regalato immediatamente tante soddisfazioni alla squadra italiana, confermando l'ottimo lavoro svolto anche nell'anno di stop da parte del direttore agonistico Michel Rainer, coadiuvato dall'allenatore Sbabo e tutto lo staff tecnico e dirigenziale. Tra i senior è arrivata la vittoria nella sprint di Emanuele Becchis, che ha collezionato anche un secondo posto nella mass start in skating, davanti a suo fratello Francesco. Un podio l'ha ottenuto anche il detentore della Coppa del Mondo, Matteo Tanel. Nessun podio nella categoria senior femminile, dove ha dominato una straordinaria Linn Sömskar, ma l'azzurra Elisa Sordello ha mostrato una crescita costante.

Bellissimi soprattutto i risultati nella categoria juniores. Tra le donne ha vinto solo l'Italia, grazie a Sabrina Borettaz, che si è imposta nella sprint, e Laura Mortagna, vincitrice delle due mass start. Tra i maschi due successi per Aksel Artusi, che ha vinto entrambe le mass start, due secondi posti per Riccardo Munari ed un terzo per Giovanni Lorenzetti.

Riviviamo le emozioni del primo weekend di competizioni attraverso la fotogallery di Flavio Becchis, di Universo Nordico.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche:

SU