Salto - 19 agosto 2021, 11:54

Salto con gli sci - Quattro giovani azzurri al via della Continental Cup a Rasnov

In Romania si disputeranno le competizioni di Continental Cup che vedranno al via quattro giovani delle squadre azzurre maschile e femminile; impegno anche per quattro atleti in Fis Cup Youth a Hinterzarten.

Salto con gli sci - Quattro giovani azzurri al via della Continental Cup a Rasnov

Ancora competizioni per i giovani azzurri del salto con gli sci. Il weekend ha in programma due gare di Continental Cup, maschile e femminile, a Rasnov, in Romania. L'Italia porterà due uomini e due donne, di giovane età, che faranno esperienza in questa competizione. Il coordinatore Sandro Sambugaro ha convocato Mattia Galiani, Daniel Moroder, Asia Marcato e Martina Zanitzer. Quest'ultima è stata ottima protagonista la settimana scorsa in OPA Cup. A seguirli saranno i tecnici Michael Lunardi e Zeno Di Lenardo.

Azzurri al via anche nelle gare giovanini di FIS Youth Cup, che sono in programma sabato e domenica sul trampolino tedesco HS77 di Hinterzarten. Al via vi saranno Anna Senoner, Erika Pinzani, Ludovica Del Bianco e Maximilian Gartner. Ad accompagnarli sarà l’allenatore Simone Pinzani.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche:

SU