Salto - 16 ottobre 2021, 15:31

Predazzo pronta ad ospitare i Campionati Italiani di salto e combinata nordica: il programma dell'evento

A partire dalle 9.30, quando si svolgerà il salto di gara della combinata nordica, prenderanno il via i Campionati Italiani Assoluti e Juniores.

Predazzo pronta ad ospitare i Campionati Italiani di salto e combinata nordica: il programma dell'evento

Sarà una domenica molto interessante a Predazzo, dal momento che al Centro del Salto Dal Ben e nella zona del Campo Sportivo si svolgeranno i Campionati Italiani di salto speciale e combinata nordica. Grande attesa per vedere a che punto sono gli atleti azzurri alla vigilia della fase finale della preparazione, ora che al via della stagione manca poco più di un mese. In particolare sarà curioso vedere all'opera coloro che hanno saltato il Grand Prix, tra i quali Alessandro Pittin, Alex Insam e Daniela Dejori.

La giornata si aprira con il salto di gara della combinata nordica. Successivamente sarà il turno di quello di salto speciale. Nel pomeriggio, poi, gli inseguimenti di combinata nordica sugli skiroll, da 5 km per le donne e 10 km per gli uomini.

PROGRAMMA UFFICIALE

Ore 8:15 Riunione capi squadra – Palazzina servizi Centro del Salto.
Ore 9:00 Salto di Prova Salto Speciale Femminile, Maschile e Comb. Nordica HS104 Ore 9:30 Salto di Gara Comb. Nord. Femminile, a seguire Comb. Maschile HS104
Ore 10:00 1° Salto di Gara Salto Speciale Femminile, a seguire Salto Maschile HS104 Ore 10:30 Finale Gara Salto Speciale Femminile, a seguire Salto Maschile HS104
A seguire Premiazioni Gare Salto Speciale Femminile e Maschile
Ore 14:00 Prova di Skiroll su percorso zona Campo Sportivo/Campagna.
Cat. Femminile Km. 5 (2 giri), cat. Maschile Km. 10 (4 giri).
A seguire Premiazioni Gare Combinata Nordica Femminile e Maschile

G.C.

Ti potrebbero interessare anche:

SU