Sci alpinismo - 29 luglio 2022, 15:10

Sci Alpinismo - Si è concluso il raduno della nazionale italiana ad Auronzo di Cadore

Sci Alpinismo - Si è concluso il raduno della nazionale italiana ad Auronzo di Cadore

Si è concluso il raduno della nazionale italiana di sci alpinismo, che si è svolto alla caserma di Auronzo di Cadore, del Centro Sportivo Carabinieri. Nella località veneta, dal 25 al 29 luglio, gli atleti hanno svolto alcuni giorni di allenamento, finalizzati al progredire della condizione fisica in vista della prossima stagione, che inizierà ufficialmente a Val Thorens, in Francia.

Seguiti dai tecnici azzurri, Roberto Mattioli, Denis Trento, Manfred Reichegger, Luigino Boccolini, Davide Canclini, Laura Bettega e Davide Catti, gli atleti hanno svolto anche un lavoro con sedute per lo sviluppo della capacità aerobica con corsa e camminate in montagna, unite ad una parte di lavoro fisico in palestra.

La FISI ha anche riferito che nel corso del raduno, c’è stata l’occasione per un incontro con l’amministrazione comunale di Auronzo di Cadore, alla quale il dt Fabio Meraldi ha portato i saluti del Presidente della FISI Flavio Roda.

Presenti i seguenti atleti: Robert Antonioli, Matteo Eydallin, Michele Boscacci, Nicolò Canclini, Nadir Maguet, Davide Magnini, Giovanni Rossi, Alba De Silvestro, Mara Martini, Ilaria Veronese, Giulia Murada, Rocco Baldini, Pietro Festini Purlan, Federico Nicolini, Alex Oberbacher Alessandro Rossi, Matteo Sostizzo, Marco Salvadori, Luca Tomasoni, Silvia Berra, Samantha Bertolina, Lisa Moreschini e Katia Mascherona

G.C.

Ti potrebbero interessare anche:

SU