Biathlon - 27 agosto 2022, 09:28

FOTOGALLERY - Biathlon, Mondiali Ruhpolding: rivivi le emozioni della super sprint di venerdì con la doppietta Wierer - Vittozzi

Grazie alle belle immagini immortalate da Dmytro Yevenko, avrete la possibilità di rivivere le gare di venerdì.

Foto Credit: Dmytro Yevenko

Foto Credit: Dmytro Yevenko

Gli appassionati non vedevano l'ora di tornare ad emozionarsi con il biathlon e sicuramente le super sprint di venerdì a Ruhpolding non hanno deluso. L'Italia ha gioito grazie alla magnifica doppietta Wierer - Vittozzi, a dimostrare che la strada intrapresa dal team azzurro è quella giusta. Bello vedere una Wierer così determinata e concentrata anche ai Mondiali Estivi, come lo è altrettanto ritrovare Lisa Vittozzi in lotta per il successo, andare anche a sparare in prima piazzola. Dall'altra parte, invece, forti sono state delusione e paura di Tommaso Giacomel, dopo l'incidente causato dalla rottura dello skiroll che lo ha costretto a lasciare la gara. Niente da fare per Bionaz, incappato in una giornata difficile, dalla quale vuole subito riscattarsi.

Ma la giornata di venerdì ha regalato tante emozioni, come il clamoroso arrivo in volata della gara maschile, con Horn a mettere la testa davanti a Samuelsson e Femling. Tra le donne, invece, la clamorosa esclusione di Elvira Öberg dalla finale. Per il resto, le urla del pubblico, tornato ad assiepare le tribune, a fare di contorno a un piacevole spettacolo.

Fondo Italia vi dà la possibilità di rivivere le emozioni della giornata di venerdì, grazie alla fotogallery di Dmytro Yevenko.

Giorgio Capodaglio

Ti potrebbero interessare anche:

SU