Biathlon - 06 gennaio 2023, 08:20

Biathlon - Coppa Italia Fiocchi, il programma di Forni Avoltri, che assegnerà le prime medaglie della stagione

Foto profilo Facebook: Carnia Arena International Biathlon Centre

Foto profilo Facebook: Carnia Arena International Biathlon Centre

Dopo l’esordio stagionale ai primi di dicembre, la Coppa Italia Fiocchi farà di nuovo tappa a Forni Avoltri (Udine) per il terzo appuntamento dell’inverno 2022-2023. Sabato 7 e domenica 8 gennaio, la Carnia Arena di Piani di Luzza sarà di nuovo teatro delle sfide tra i migliori biathleti italiani, ospitando due prove che assegneranno anche le prime medaglie della stagione alle categorie Junior, Giovani e Aspiranti. Due le gare in programma, una sprint e un inseguimento, organizzate dall’Asd Monte Coglians e dallo Sci Cai Trieste e valide come Coppa Italia Senior e Campionati Italiani Under 22, Under 19 e Under 17.

Ad aprire le danze saranno gli Aspiranti che, sabato (7 gennaio) alle 9,30, si daranno battaglia nella sprint, mentre alle 12 scatterà la prova di Senior, Junior e Giovani. Le premiazioni verranno effettuate al termine di ciascuna competizione sul campo di gara.

Domenica (8 gennaio), invece, toccherà all’inseguimento. Alle 9,30 partiranno gli Aspiranti, con la prova delle categorie Senior, Junior e Giovani in programma alle 12,30. Come il giorno precedente, le premiazioni si svolgeranno al termine delle competizioni sul campo di gara.


M.B.

Ti potrebbero interessare anche:

SU