Combinata - 16 gennaio 2023, 17:42

Combinata nordica - Jørgen Graabak ha il Covid: "Positivo dopo tre anni, ora inizia la gara!"

Jørgen Graabak (foto: Instagram)

Jørgen Graabak (foto: Instagram)

Jørgen Graabak, stella norvegese della combinata nordica e campione olimpico a Pechino 2022, ha annunciato sui social media, con particolare riferimento al suo profilo Instagram, di avere contratto il Coronavirus, dopo averlo schivato con successo per ben tre anni.

Queste le sue parole, accompagnate da una foto spiritosa con cui Graabak prova comunque a fare ironia sulla sua salute: "L'ho evitato per quasi tre anni, ma è rimasto in agguato! La gara inizia ora".

Tanti i messaggi di incoraggiamento e di buona guarigione arrivati sul profilo del campione a cinque cerchi di combinata nordica, il quale sicuramente troverà conforto nei pensieri a lui dedicati, visto lo stop forzato al quale è costretto proprio quando stava avvicinandosi alla sua forma migliore.

Infatti, lui stesso su Instagram, nel suo penultimo post, scrisse: "Sesta posizione a Otepää. Probabilmente una buona prestazione, manca ancora un pochino per essere al top. Avrò bisogno di qualche lampo di genio per tirare fuori il meglio di me il mese prossimo". Il Coronavirus, adesso, complica la sua rincorsa verso la forma migliore.

 

Alessandro Nidi

Ti potrebbero interessare anche:

SU