Sci di fondo - 22 gennaio 2023, 18:56

Sci di Fondo - Markus Cramer: "E' stato bellissimo vedere così tanti giovani: spero si ricorderanno di questo giorno e dello sci di fondo"

Sci di Fondo - Markus Cramer: "E' stato bellissimo vedere così tanti giovani: spero si ricorderanno di questo giorno e dello sci di fondo"

"Per me è bellissimo questo podio ma è ancora più bello vedere così tanti ragazzini: l'auspicio è quello che si ricordino di questo giorno e dello sci di fondo".

Queste le parole dell'allenatore della nazionale italiana di sci di fondo, Markus Cramer. Ed in effetti oggi a Livigno erano in molti ad assistere alla Team Sprint in una bella e soleggiata Livigno, e moltissimi erano i ragazzini, alcuni venuti anche da lontano per trascorrere il weekend in famiglia, per tifare gli azzurri che oggi hanno regalato molte emozioni.
"Abbiamo bisogno dei più giovani per il futuro" ha ribadito Cramer.

"Ci aspettavamo di salire sul podio" ha continuato "ma con questa pista non è stato così facile ma Pellegrino e De Fabiani hanno fatto un ottimo lavoro. Anche Mocellini e Graz con il 5° posto è andata molto bene. Siamo sulla buona strada anche con le donne ". 

L'allenatore ha poi fatto una battuta sull'ottima performance di Richard Jove: "E' davvero un ottimo momento, nella sua migliore condizione. Spero che non lo sarà a Planica (ride, ndr).

 

Debora Morzenti e Katja Colturi

Ti potrebbero interessare anche:

SU