Sci di fondo - 24 ottobre 2023, 12:00

Sci di fondo - Espen Bjervig non verrà in Italia ad incontrare Klaebo

Sci di fondo - Espen Bjervig non verrà in Italia ad incontrare Klaebo

In Norvegia nei giorni scorsi era stato ipotizzato che questa settimana il manager dello sci di fondo Espen Bjervig avrebbe incontrato Johannes Høsflot Klæbo a Livigno, per ulteriori colloqui sull'accordo di rappresentanza.

Bjervig si sarebbe spostato nel Piccolo Tibet, dove Klæbo è impegnato in lavoro in quota indipendente, dalla Val di Fiemme, dove avrebbe fatto parte del team di supporto della squadra nazionale femminile d'élite che è in ritiro a Passo di Lavazé fino al 24 ottobre.

Oggi Bjervig ha invece confermato a NRK di aver annullato il suo viaggio in Italia.

«Avevo in programma di andare in Italia per stare con la squadra femminile, ma i piani sono stati cambiati perché ci sono altri impegni a cui dare la priorità.» ha comunicato il manager dello sci di fondo in un messaggio a NRK.

Circa una settimana e mezzo fa, Bjervig aveva annunciato che l'accordo con Klæbo era stato finalmente trovato, prima che il messaggio contrario arrivasse solo due giorni dopo. Lo staff di Klæbo ha successivamente commentato che si considera chiuso il caso e non ci sono, da parte sua, altre discussioni da fare.

F.T.

Ti potrebbero interessare anche:

SU