Biathlon - 09 dicembre 2023, 08:15

Biathlon - LIVE Streaming, segui in diretta su Fondo Italia dalle 9:25 la sprint della Coppa Italia in Val Martello

Biathlon - LIVE Streaming, segui in diretta su Fondo Italia dalle 9:25 la sprint della Coppa Italia in Val Martello

Si parte da dove si è concluso l'inverno scorso: è infatti la Val Martello ad ospitare l'ouverture della Coppa Italia Fiocchi 2023/24, primo appuntamento di otto, con un calendario fitto che durerà fino alla fine di marzo.

In programma due sprint, oggi e domani, che vedranno impegnati gli atleti e le atlete  dalle categorie Senior, Junior (U22), Giovani (U19) e Aspiranti (U17).

Il via della competizione è fissato per le 9:30, in programma una sprint. Le categorie Senior e Junior disputeranno tre giri sull’anello classico da 3,3km per un totale di 10km, mentre i Giovani e gli Aspiranti copriranno una distanza totale di 7,5km e il giro avrà una lunghezza di 2,5km.

Alle ore 12:00 sarà il turno del settore femminile, anch’esse apriranno la stagione con il format della sprint. Le Senior e le Junior disputeranno la gara sulle stesse distanze delle categorie più giovani maschili, mentre le Giovani e le Aspiranti affronteranno sugli sci stretti il percorso da 2,0km per tre volte per un totale di 6,0km.

Questo primo appuntamento che potrete vedere in diretta streaming quest'oggi e domani, domenica 10 dicembre. Fondo Italia è infatti lieta di annunciare che quella della Val Martello sarà la prima diretta streaming della stagione 2023/24 prodotta e trasmessa dal nostro giornale online (CLICCA QUI per scoprire il calendario completo delle dirette). 

Fondo Italia vi accompagnerà in un'ultima giornata di gare con la regia di Marco Giaimo, le immagini di Ermes Morzenti e la cronaca di Giorgio Capodaglio.

SEGUI LA DIRETTA

 

 

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

SU