| 15 ottobre 2016, 17:07

Il Comitato Regionale Liguria della FISI presenta la nuova stagione (Fotogallery)

Al Teatro Casinò di Sanremo si è svolta l'annuale cerimonia di premiazione dedicata ai migliori sciatori dello scorso anno e la presentazione della nuova stagione

Il Comitato Regionale Liguria della FISI presenta la nuova stagione (Fotogallery)

Si è svolta oggi, al Teatro Casinò Sanremo, l’annuale cerimonia di premiazione dedicata a tutti i migliori sciatori di tutte le categorie assieme alla consegna della Coppa Liguria e di altri importanti riconoscimenti.
 
Il presidente Michele Torini, insieme al consiglio FISI Liguria, ha presentato il programma della rappresentativa regionale ed il calendario ufficiale della stagione 2016/2017. Fari puntati anche su tutti i campioni regionali della stagione 2015/2016 e attenzione ai vincitori delle  categorie. Per il Trofeo AZ Sport Alessia Maiolino (Snow Team Sanremo) e Tommaso Corte (Imperiasci 2004) nel Superbaby, Angelica Goich (Ski Club Savona) e Filippo Farnè (Ski Club Savona) nel Baby, Caterina Lambertini (Imperiasci 2004) e Matteo Russi (Imperiasci 2004) tra i Cuccioli. Per il Trofeo AlpStation Elisa Pagani (Imperiasci 2004) e Gianmarco Bertolotto (3G) nei Ragazzi, Beatrice Bottini (Imperiasci 2004) e Andrea Cervetto (Pratonevoso Gam Genova) tra gli Allievi. Per il Trofeo Ski Store Debora Di Vita (Pratonevoso Gam Genova) tra le Giovani, Arianna Sommariva (Snow Team Sanremo) tra le Senior e Sonia Carta (3G) tra le Master D. Per il Trofeo Carpani Ski Simone Guastelli (Pratonevoso Gam Genova) tra i Giovani, Nicolò Maria Pibiri (Snow Team Sanremo) tra i Senior, Jacopo Gentile (3G) tra i Master A1, Luca Jorio (3G) tra i Master A2, Alessandro Franco (Cuneo Ski Team) tra i Master A3, Francesco Badino (3G) tra i Master B4, Renato Dotta (Ski Club Savona) tra i Master B5, Franco Gerboni (Imperiasci 2004) tra i Master B6, Antonio Po (3G) tra i Master C7, Bruno Cotta (Sporting Mondolè) tra i Master C8, Giuseppe Buccheri (3G) tra i Master C9 e Antonio Parodi (3G) tra i Master C10.
 
Alla premiazione erano presenti, per l'Amministrazione comunale, il Sindaco Alberto Biancheri ed il Consigliere delegato allo sport, Mario Robaldo, oltre al Consigliere del Cda del Casinò, Olmo Romeo. Presente anche, per conto della Fisi nazionale, Marco Mapelli.
 
Il Trofeo Gaminara, intitolato allo storico presidente del Comitato Regionale, è stato consegnato all’Imperiasci2004, prima società classificata davanti a Tre G e Pratonevoso Gam Genova. Un'attenzione particolare sarà rivolta ai Giudici di Gara e alla collaborazione sempre più consolidata con il Collegio dei Maestri della Regione LIguria e l'accordo di collaborazione con l’Associazione Discesa Liberi.

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:

In Breve