Coppa del Mondo | mercoledì 20 gennaio, 08:31
Sci di Fondo - Denis Spitsov alla prima vittoria in carriera sul Cermis. Bolshunov vince il suo 2° Tour de Ski
Il russo acchiappa anche il podio del Tour de Ski. Manificat fa doppio podio, 3° di tappa e 2° nel Tour de Ski. Bolshunov, 2° di giornata, inarrivabile nella classifica del tour. Ottimo Pellegrino 16°, bravissimo...
Sci di Fondo - Ebba Andersson, prima vittoria in carriera sul Cermis. Jessie Diggins 2^ vince il Tour de Ski
La svedese al 21° podio in carriera sale sul gradino più alto. Giornata delle prime volte, con Delphine Claudel 3^ che porta la Francia sul podio dopo anni. Stupak 4^, è 2^ nella classifica finale del Tour de Ski.
Sci di Fondo - Svensson interrompe la striscia di Bolshunov in Val di Fiemme. 4° Pellegrino
Sorprendente vittoria dello svedese che allunga e resiste al rientro dei russi nel finale. Pellegrino 4° ha provato a giocarsela fino in fondo su un tracciato poco adatto alle sue caratteristiche.
Sci di Fondo - Tripletta svedese nella sprint classica del Tour de Ski in Val di Fiemme
Linn Svahn si conferma la più forte sprinter del momento davanti alle connazionali Dahlqvist e Ribom. Scardoni e Debertolis si fermano ai quarti.
Sci di Fondo - Federico Pellegrino vince le qualificazioni della sprint in Val di Fiemme
L'azzurro ha messo in fila russi e francesi. Bolshunov cerca il record in solitaria di 6 vittorie consecutive. Passa agilmente anche Francesco De Fabiani 16°. Eliminati gli altri.
Sci di Fondo - Linn Svahn vince la qualificazione della sprint classica in Val di Fiemme. 18° Lucia Scardoni
La svedese cerca di confermarsi la migliore sprinter. Tutte qualificate le atlete ancora in corsa per il podio. L'Itallia qualifica anche Ilaria Debertolis.
Sci di Fondo - Natalia Nepryaeva torna alla vittoria nella 10 classica in Val di Fiemme
Jessie Diggins tiene in classifica generale. Crisi nera per Rosie Brennan. Sul podio Hennig e Andersson. La migliore delle azzurre è Anna Comarella 21^
Sci di Fondo - Straordinario Francesco De Fabiani nella 15 classica in Val di Fiemme. E' 2° dietro all'imbattibile Bolshunov
Il russo eguaglia il record di 5 vittorie consecutive in Coppa del Mondo, ma l'azzurro è riuscito a metterlo in difficoltà sull'ultima salita come fatto due anni fa con Klæbo.
Fondo - La classifica del Tour de Ski alla vigilia della Val di Fiemme: Bolshunov domina, Diggins è avanti
Se la competizione maschile sembra chiusa, a meno di clamorose sorprese, in quella femminile regna l'equilibrio
Sci di Fondo - Bolshunov infila il 4° successo consecutivo nella 15 gundersen classica di Dobbiaco. Padrone del Tour de Ski
Ormai irraggiungibile in classifica, il russo ha vinto per la 21^ volta in carriera davanti ad altri 4 connazionali. In recupero De Fabiani 16° e Pellegrino 19°.
Sci di Fondo - Yulia Stupak ha vinto la 10km gundersen classica di Dobbiaco
2^ vittoria in carriera per la russa davanti ad Andersson. Diggins 3^ consolida la leadership su Brennan oggi 4^. Anna Comarella chiude 17^, Lucia Scardoni 21^.
Sci di Fondo - Bolshunov comanda la cinquina russa nella 15 skating di Dobbiaco. 20^ vittoria in carriera
5 russi davanti a tutti nella 4^ tappa del Tour de Ski. Il russo consolida il primato nel Tour de Ski. Italia a punti con Salvadori, De Fabiani e Pellegrino.