| 19 agosto 2017, 20:34

Summer Gran Prix femminile: Sara Takanashi ritrova il successo a Frenstat

Dopo la squalifica subita ieri, la giapponese ha vinto nettamente la seconda prova a Frenstat; bene Manuela Malsiner, che ha concluso 12ª

Summer Gran Prix femminile: Sara Takanashi ritrova il successo a Frenstat

Con un secondo salto da autentica fuoriclasse Sara Takanashi si è rifatta della squalifica subita ieri e si è imposta nella seconda gara di Frenstat, valida per il Summer Grand Prix di salto femminile.
La giapponese ha concluso al secondo posto la prima serie, dietro alla connazionale Ito, ma nella seconda ha staccato tutte le avversarie, confermando per l’ennesima volta di avere un talento infinito. Yuki Ito, invece, è scesa al terzo posto, beffata dalla norvegese Lundby, mentre Avvakumova ha concluso ancora ai piedi del podio e Morat si è confermata una grandissima promessa di questo sport, concludendo in quinta piazza.

Buona la prova di Manuela Malsiner, arrivata non distante dalla top ten. La gardenese ha concluso in dodicesima posizione, grazie a un buon secondo salto. In ripresa Elena Runggaldier, giunta 20ª. La saltatrice delle Fiamme Gialle era 16ª al termine della prima serie, ma ha avuto qualche difficoltà in occasione del secondo salto. Fuori dalla zona punti Evelyn Insam, che ha concluso 36ª, mentre Lara Malsiner non ha passato il taglio delle qualificazioni.

PER LA CLASSIFICA COMPLETA CLICCA QUI

 

G.C.

Ti potrebbero interessare anche:

In Breve