Sci di fondo | 27 settembre 2018, 12:21

Nasce la collaborazione tra Fondoitalia e Radio Number One

L'obiettivo è di dare ancora maggiore visibilità agli sport invernali offrendo anche la possibilità, a chi organizza manifestazioni sportive, di pubblicizzare il proprio evento utilizzando diversi media

Nasce la collaborazione tra Fondoitalia e Radio Number One

Continua a crescere il progetto “Fondoitalia”. Il quotidiano on-line dedicato a sci di fondo, biathlon, salto con gli sci, combinata nordica, skiroll e sci alpinismo, infatti, ha trovato un’importante collaborazione con Radio Number One, emittente radiofonica da anni molto ascoltata in tutto il nord Italia.

Insieme le due realtà hanno l'intenzione di proporsi come una forza unica allo scopo di far crescere ulteriormente questi sport, che negli ultimi anni hanno fatto molta fatica a trovare il meritato spazio nel mondo dei media. L’obiettivo è quello di dare grande visibilità non soltanto ai campioni di livello internazionale, italiani o stranieri, ai personaggi che rendono uniche le emozioni di questi sport, ma soprattutto ai giovani talenti che faticano ogni giorno seguendo il sogno di arrivare un giorno a gareggiare in competizioni internazionali.

Fondoitalia e Radio Number One, quindi, vogliono dare risalto anche alle gare locali, offrendo un servizio di promozione attraverso il mezzo radiofonico e web, social, live blogging, animazione e tanto altro. Il tutto curato nei minimi particolari attraverso la professionalità dei giornalisti di Fondoitalia e gli speaker di Radio Number One.

Se avete intenzione di organizzare un evento dedicato agli sport invernali e volete dargli il massimo risalto, non perdete quindi l’occasione di contattarci. 

I.P.

Ti potrebbero interessare anche: