Mentre vanno a ruba i biglietti per la tappa di Coppa del Mondo del 24 – 27 gennaio 2019, ad Anterselva proseguono a ritmi serrati i lavori di ammodernamento della Sudtirol Arena Alto Adige in vista del Mondiale del 2020.
Come potete vedere dalla fotogallery che vi proponiamo in seguito a un nostro sopralluogo, nella località altoatesina c’è un nuovo sistema di innevamento che produce 200 metri cubi ogni ventiquattro ore.
Inoltre si sta ampliando la sala stampa, passata a 600 metri quadri per 250 posti senza alcun pilastro in mezzo. Sopra la sala stampa passerà la pista di gara. Inoltre è stata aumentata la capienza delle tribune di fronte all’arrivo e sarà anche creata la “Antholz Lounge”, che potrà ospitare circa 300 appassionati con ottime possibilità di visibilità per gli sponsor.
Insomma quello di Anterselva sta diventando un impianto sempre più moderno per consentire ad appassionati e addetti ai lavori di seguire l’evento con il massimo comfort.
FOTOGALLERY – Ad Anterselva proseguono i lavori in vista del Mondiale 2020

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Davidova torna in squadra sulle Alpi. Il tecnico Dostal: “Un raduno di successo”
I biathleti della Nazionale ceca hanno concluso un impegnativo blocco di allenamento di tre settimane in quota
Sci di fondo – “Noi atleti sappiamo poco delle opportunità che ci vengono offerte”: Pellegrino e l’importanza della ‘dual career’
“Giugno è stato un mese intenso. Sopportato dalla famiglia, tra gli allenamenti, un po’ di mare e lo studio ho
Salto con gli sci – Il russo Dzhafarov cambia nazionalità, rappresenterà l’Azerbaigian. Ipotesi di passaggio alla combinata nordica
Il mondo dello sci nordico registra una novità particolare che riguarda da vicino un atleta del salto con gli sci.