Mentre vanno a ruba i biglietti per la tappa di Coppa del Mondo del 24 – 27 gennaio 2019, ad Anterselva proseguono a ritmi serrati i lavori di ammodernamento della Sudtirol Arena Alto Adige in vista del Mondiale del 2020.
Come potete vedere dalla fotogallery che vi proponiamo in seguito a un nostro sopralluogo, nella località altoatesina c’è un nuovo sistema di innevamento che produce 200 metri cubi ogni ventiquattro ore.
Inoltre si sta ampliando la sala stampa, passata a 600 metri quadri per 250 posti senza alcun pilastro in mezzo. Sopra la sala stampa passerà la pista di gara. Inoltre è stata aumentata la capienza delle tribune di fronte all’arrivo e sarà anche creata la “Antholz Lounge”, che potrà ospitare circa 300 appassionati con ottime possibilità di visibilità per gli sponsor.
Insomma quello di Anterselva sta diventando un impianto sempre più moderno per consentire ad appassionati e addetti ai lavori di seguire l’evento con il massimo comfort.
FOTOGALLERY – Ad Anterselva proseguono i lavori in vista del Mondiale 2020
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Primi raduni e test funzionali per gli azzurri: Lavazé e Anterselva per le squadre “A”, Valdidentro per la “B”
Inizia la preparazione estiva delle squadre italiane di biathlon, impegnate nei prossimi giorni tra test funzionali
Biathlon – Le Grand-Bornand celebra la sua storia con un’installazione sul poligono
La storia del biathlon passa anche da Le Grand Bornand. Una delle mete più amate del circuito di Coppa del Mondo si
Biathlon – Hedegart cambia marcia sulla preparazione: un passo indietro sulla quota per lavorare al tiro
Dopo il cambio – o meglio il ritorno – al biathlon, dopo una parentesi eccezionale nello sci di fondo,
