Sci di fondo | giovedì 01 novembre 2018

Parte oggi Modena Skipass: Fondoitalia è presente con il suo stand

Il nostro logo sarà al fianco di quello dei Mondiali di Anterselva 2020; veniteci a trovare per conoscerci e soprattutto darci consigli su come crescere ancora

Parte oggi Modena Skipass: Fondoitalia è presente con il suo stand

Per quattro giorno Modenafiere sarà il centro nevralgico degli sport invernali italiani. Da oggi, giovedì 1 novembre, fino a domenica 4 novembre infatti, è in programma Skipass dove i tanti appassionati avranno l’occasione di incontrare gli atleti azzurri delle diverse discipline della FISI, ma anche entrare in contatto con i tanti espositori.

Alle porte dell’inverno, infatti, a Skipass sono presenti tante località turistiche italiane ma anche diverse aziende di attrezzature invernali. Come se non bastasse poi, saranno tanti gli eventi organizzati dalla FISI, le attività per chi volesse provare alcune discipline (ci sarà pure una pista di fondo per avvicinarsi allo sport che seguiamo) e infine è in programma anche una gara della Coppa del Mondo FIS di snowboard e freeski big air su una rampa impressionante costruita per l’occasione.

Fondoitalia, ovviamente, non poteva mancare ed è presente con un suo stand, nel quale il nostro logo è al fianco di quello dei Mondiali di "Anterselva 2020", per sottolineare la nostra vicinanza agli amici di Antholz, che con tanto impegno stanno lavorando per ospitare tra un anno e mezzo l'evento clou del biathlon internazionale.

Vi invitiamo a venirci a trovare nel corso di questi giorni magari solo per un saluto, oppure per parlare e darci qualche bel consiglio, perché il vostro contributo è quanto di più utile possa esserci per crescere ulteriormente e seguire nel modo migliore possibile questi magnifici sport, che troppe volte vengono messi da parte dai grandi media.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche: