È stato un sabato ricco di emozioni, che ha visto disputarsi le distance in skating valide per l’OPA Cup e anche il titolo italiano assoluto e Under 23. È stata festa per Elisa Brocard, Jules Chappaz, Andreas Katz e Barbora Havlickova in OPA Cup, mentre i titoli italiani sono andati sempre a Elisa Brocard, Anna Comarella, Stefano Gardener e Mikael Abram.
Riviviamo la giornata di gare attraverso la seguente fotogallery
FOTOGALLERY, Fondo – OPA Cup e Campionato Italiano: le immagini da Valdidentro
Ti potrebbe interessare
Skiroll, sci di fondo e biathlon – La stagione estiva entra nel vivo con il Blink Festival: ecco il calendario delle gare
Lo sci di fondo e il biathlon si spostano in Norvegia per aprire la stagione dei grandi eventi estivi in vista di
Sci nordico e biathlon – Mikhail Degtyarev frena sul cambio di nazionalità per gli atleti russi: “Se decidessero di lasciare il paese, dovranno sottostare a un lungo periodo di ‘quarantena’”
Negli ultimi anni diversi atleti russi hanno cambiato nazionalità per continuare a partecipare alle competizioni
Sci di fondo – Victor Lovera e Lucas Chanavat saltano il Blink Festival: ecco i convocati per la Francia
La Francia dello sci di fondo dovrà far a meno di due delle sue punte in vista del Blink Festival, in programma a
