Biathlon | 10 maggio 2019, 15:12

Cavalese - Giovedì 16 maggio la premiazione degli atleti della Val di Fiemme che si sono distinti nella stagione 2018\19

Tra i premiati sono stati annunciati Giacomo Bertagnoli e Fabrizio Casal, assi della nazionale di sci alpino paralimpico ma anche "fiammazzi" adottati come il combinatista Alessandro Pittin e la biatleta Dorothea Wierer

(foto m dardanelli)

(foto m dardanelli)

Serata di festa, quella di giovedì 16 maggio, per gli atleti della Val di Fiemme che si sono messi in evidenza nella stagione 2018\19.

Appuntamento al PalaFiemme di Cavalese, con inizio degli interventi fissato per le ore 20.

Verranno premiati campioni e campionesse del territorio per un momento di meritata celebrazione dopo una stagione importante.

Tra i premiati sono stati annunciati Giacomo Bertagnoli e Fabrizio Casal, assi della nazionale di sci alpino paralimpico ma anche "fiammazzi" adottati come il combinatista Alessandro Pittin e la biatleta Dorothea Wierer.

L'evento è aperto al pubblico ed è organizzato dal Comitato Organizzatore Fiemme Ski World Cup, con la collaborazione e il supporto della Comunità Territoriale della Valle di Fiemme e della Provincia autonoma di Trento.

 

redazione

Ti potrebbero interessare anche: