E’ stato annunciato nei giorni scorsi, il calendario provvisorio per la prossima IBU World Cup Biathlon.
La BMW IBU World Cup Biathlon 2019/2020 si aprirà a Östersund, in Svezia, nel fine settimana compreso tra sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre 2019.
A differenza degli anni precedenti, il weekend di apertura inizierà sabato con un Single Mixed Relay e Mixed Relay, seguito da due gare di Sprint nella giornata di domenica.
Il clou della stagione, l’IBU World Championships Biathlon ad Anterselva, si svolgerà il 12-23 febbraio, con la maggior parte delle competizioni in programma nel pomeriggio.
Proprio come nell’inverno precedente, la stagione si concluderà a Oslo-Holmenkollen (NOR), con la Mass start finale che avrà luogo domenica 22 marzo.
Biathlon – La IBU World Cup 201920 si aprirà sabato 30 novembre a Östersund
Ti potrebbe interessare
Biathlon – La Germania di Hettich-Walz/Strelow trionfa nel World Team Challenge di Gelsenkirchen!
E’ la giornata di Justus Strelow a Gelsenkirchen! Il tedesco è il vero protagonista nello stadio dello
Biathlon – “Molto più impressionante dei suoi successi sportivi”, il World Team Challenge ricorda Sivert Bakken
È difficile oggi per i tanti atleti presenti in pista a Gelsenkirchen, nella cornice festiva del Biathlon auf
Sci di fondo – Klaebo imbattibile nella sprint di Dobbiaco del Tour de Ski, Pellegrino fuori in semifinale
Johannes Hoesflot Klaebo torna al successo, dopo gli errori di Davos, nella sprint in tecnica libera di Dobbiaco,

