Sci di fondo | 17 giugno 2019, 15:06

Fondo - Federico Pellegrino ad Aosta: "Lavoro per migliorarmi ancora, Olimpiadi in Italia rappresenterebbero qualcosa di eccezionale" (VIDEO)

Ospite speciale della "Festa degli Atleti" dell'Esercito il portacolori delle Fiamme Oro, alle prese con allenamenti in vista della prossima stagione, sogno olimpico e... preparativi per le nozze con la sua Greta

(foto jeantet)

(foto jeantet)

C'era anche Federico Pellegrino, portacolori delle Fiamme Oro, alla "Festa degli Atleti" del Centro Sportivo Esercito svoltasi sabato 15 giugno ad Aosta.

Una graditissima presenza quella dell'asso dello sci di fondo azzurro, tra i più gettonati nella richiesta di autografi e selfie.

Pellegrino sta già lavorando in vista della prossima stagione, laddove è chiamato a confermarsi sui livelli già espressi.

Con il campione valdostano abbiamo anche parlato dell'imminente pronunciamento del CIO, in programma il 24 giugno a Losanna, sull'assegnazione dei Giochi Olimpici Invernali 2026. Il sogno di Milano Cortina è concreto e lo stesso Pellegrino farà parte della delegazione del CONI nella città svizzera.

Per Federico, inoltre, è in vista il matrimonio con Greta Laurent, anche lei fondista di punta della Nazionale italiana.

Ecco l'intervista a Federico Pellegrino

 

sdl

Ti potrebbero interessare anche: