Ha concluso al secondo posto l’1K Shot di Livigno, un buon modo per iniziare la sua terza stagione da senior. Luca Ghiglione può ritenersi soddisfatto della sua prestazione in occasione della kermesse livignasca di venerdì sera, che sicuramente gli darà morale per i prossimi allenamenti e raduni con le Fiamme Gialle, con l’obiettivo di riuscire a riprendersi un pettorale anche per le gare internazionali.
Al termine della gara livignasca, Ghiglione ha parlato al microfono di Katja Colturi. Ecco un estratto delle sue parole, mentre potete vedere l’intervista completa nel video a fondo pagina.
«Mi sono divertito molto, ringrazio Livigno per avermi invitato perché questa manifestazione è stata fantastica. Quando si indossa il pettorale bisogna dare tutto fino alla fine. Per fortuna la neve era dura e sono riuscito a sciare abbastanza bene nonostante gli sci non li mettessi da marzo. Mi sto allenando con il Gruppo Sportivo delle Fiamme Gialle, sono seguito in tutto e per tutto da loro. Cerco di fare il meglio con raduni interforze e quelli nelle sedi della Finanze».
Video, Biathlon – Luca Ghiglione ringrazia Livigno: “Mi sono divertito”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Anterselva: il luogo dove i sogni olimpici incontrano la tradizione
Sulle Alpi altoatesine, a 1.600 metri di altitudine, si trova Anterselva, un idilliaco villaggio di montagna che
Biathlon – Fabien Claude: “Il mio obiettivo e riuscire a vincere una medaglia d’oro olimpica ad Anterselva. So che posso farlo”
A poche settimane dal suo 31° compleanno, Fabien Claude è tutt’altro che soddisfatto e punta a grandi
Biathlon – Caso Simon, la Commissione disciplinare federale si riunirà il 6 novembre
Negli ultimi giorni si sono rincorse tante voci sulle conseguenze sportive che la condanna della giustizia
