Ha concluso al secondo posto l’1K Shot di Livigno, un buon modo per iniziare la sua terza stagione da senior. Luca Ghiglione può ritenersi soddisfatto della sua prestazione in occasione della kermesse livignasca di venerdì sera, che sicuramente gli darà morale per i prossimi allenamenti e raduni con le Fiamme Gialle, con l’obiettivo di riuscire a riprendersi un pettorale anche per le gare internazionali.
Al termine della gara livignasca, Ghiglione ha parlato al microfono di Katja Colturi. Ecco un estratto delle sue parole, mentre potete vedere l’intervista completa nel video a fondo pagina.
«Mi sono divertito molto, ringrazio Livigno per avermi invitato perché questa manifestazione è stata fantastica. Quando si indossa il pettorale bisogna dare tutto fino alla fine. Per fortuna la neve era dura e sono riuscito a sciare abbastanza bene nonostante gli sci non li mettessi da marzo. Mi sto allenando con il Gruppo Sportivo delle Fiamme Gialle, sono seguito in tutto e per tutto da loro. Cerco di fare il meglio con raduni interforze e quelli nelle sedi della Finanze».
Video, Biathlon – Luca Ghiglione ringrazia Livigno: “Mi sono divertito”

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Assaggi di Coppa del Mondo in Val di Fiemme: a Passo Lavazè, Elia Zeni “sfida” i norvegesi
In queste settimane di preparazione estiva, con gli impianti di biathlon più gettonati affollati di campioni da
Biathlon – Croazia, il sogno della qualificazione olimpica passa per le giovani leve Kozica e Legovic
La Croazia, meta di vacanze estive per tanti italiani, è decisamente più associata a spiagge incontaminate e mari
Fondo e biathlon – Norvegia, Johaug sfida Eckhoff sulle salite della Lofoten Skyrace
Si rinnova l’eterno duello tra fondisti e biatleti, tra specialisti degli sci stretti e amanti della