Salto | 15 settembre 2019

Salto - Alpen Cup, secondo posto per l'Italia nella gara a squadre miste

Il quartetto dormato da Jessica Malsiner, Giovanni Bresadola, Annika Sieff e Francesco Cecon è giunto alle spalle della Slovenia di Lara Logar, Mark Hafnar, Pia Mazi e Lovro Vodusek

Salto - Alpen Cup, secondo posto per l'Italia nella gara a squadre miste

L’Italia ha chiuso al secondo posto nella gara a squadre miste, che ha concluso il weekend di Alpen Cup a Velenje. A vincere è stata la squadra di casa, Slovenia III formata da Lara Logar, Mark Hafnar, Pia Mazi e Lovro Vodusek, che ha chiuso con appena 15.4 punti di vantaggio su Italia I di Jessica Malsiner, Giovanni Bresadola, Annika Sieff e Francesco Cecon (994.1 contro 978.7).

Bella la prestazione della squadra azzurra, in particolare di Giovanni Bresadola, secondo tra gli uomini soltanto all’austriaco Marco Woergoetter, autentico dominatore del weekend sloveno.

In terza piazza Austria I con Katharina Ellmauer, Elias Medwed, Hannah Wiegele e Marco Woergoetter, che ha chiuso con 973.4 punti  davanti alla Germania di Lia Boehme, Kilian Maerkl, Michelle Goebel e Tom Gerisch, che ha concluso con 972.2 punti.

Più indietro le altre squadre Italiane. Noelia Vuerich, Mattia Galliani, Martina Ambrosi e Daniel Moroder hanno concluso noni, mentre Camilla Henni Comazzi, Andrea Campregher, Greta Pinzani e Alexander Cecon hanno terminato in dodicesima piazza. 

Per la classifica clicca qui

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: