Biathlon | 30 settembre 2019, 12:44

Biathlon - Gli azzurri di Coppa del Mondo ritrovano gli sci dividendosi tra Ramsau e Oberhof

I quattro della squadra Èlite sono in Austria, mentre trasferta tedesca per la squadra A che utilizzerà il tunnel di Oberhof

Biathlon - Gli azzurri di Coppa del Mondo ritrovano gli sci dividendosi tra Ramsau e Oberhof

Tornano al lavoro i big del fondo azzurro. Dopo essersi allenati insieme per due raduni consecutivi, prima a Forni Avoltri e successivalemente in Val Martello e a Ruhpolding, i gruppi Èlite e A sono tornati a separarsi.

Dorothea Wierer, Lisa Vittozzi, Lukas Hofer e Thomas Bormolini, infatti, raggiungeranno domani Ramsau, dove è presente anche la squadra di fondo, per tornare al lavoro sulla neve della località austriaca. Un lungo raduno di dieci giorni in quota, quindi, per la squadra allenata da Andreas Zingerle e Andrea Zattoni. I quattro atleti si fermeranno a Ramsau fino venerdì 11 ottobre.

La Squadra A, invece, sarà al lavoro già a partire da oggi. A Oberhof, agli ordini di Klaus Höllrigl e Nicola Pozzi, si presenta un gruppo composto da Federica Sanfilippo, Nicole Gontier, Dominik Windisch, Giuseppe Montello, Daniele Cappellari e Patrick Braunhofer. 

Gli azzurri utilizzeranno ovviamente il tunnel della località tedesca, dove si fermeranno fino a giovedì 10 ottobre, per sciare e ovviamente sparare.

Giorgio Capodaglio

Ti potrebbero interessare anche: