Biathlon | 01 ottobre 2019

Biathlon - Dorothea Wierer è sempre più star internazionale: annunciata la partnership con Red Bull

Dopo Adidas, la detentrice della Coppa del Mondo ha anche annunciato il proprio legame con l'azienda che produce la famosa bevanda energetica

Biathlon - Dorothea Wierer è sempre più star internazionale: annunciata la partnership con Red Bull

La vittoria della Coppa del Mondo di biathlon, prima atleta italiana a conquistare la sfera di cristallo, ha portato in dote a Dorothea Wierer non soltanto nuove pressioni, impegni e aspettative, ma anche moltissimi sponsor di peso internazionale.

Dopo aver annunciato due settimane fa la sua partnership con Adidas, famoso brand d'abbigliamento tedesco, Doro Wierer ha ora svelato quello con la Red Bull, che sarà il suo main sponsor. La bevanda energetica austriaca ha sponsorizzato negli ultimi anni tantissimi big dello sport invernale e non solo, importanti squadre di calcio (ben due squadre Red Bull partecipano alla Champions League) oltre che due team di Formula 1 e tanto altro.

Insomma Dorothea Wierer è sempre più star internazionale non soltanto per le vittorie ma anche per l'importanza delle aziende che vogliono legare il proprio brand al nome e all'immagine dell'azzurra.

 

Giorgio Capodaglio

Ti potrebbero interessare anche: