Biathlon | 01 ottobre 2019

Biathlon - Tutti in coda per Anterselva 2020: è corsa ai biglietti delle singole gare in vendita da oggi

Tantissimi appassionati si sono collegati già nel primo giorno di vendita sul sito per acquistare i biglietti dei Mondiali di Anterselva, che si disputeranno dal 13 al 23 febbraio 2020

Biathlon - Tutti in coda per Anterselva 2020: è corsa ai biglietti delle singole gare in vendita da oggi

Tutti in coda per Anterselva 2020. Sono partite questa mattina come da programma le vendite per i biglietti delle singole gare del Mondiale di biathlon che si disputerà ad Anterselva dal 13 al 23 febbraio.

Tantissimi i tifosi che si sono collegati già in mattinata presto per assicurarsi i tagliandi delle gare, in particolare staffette e mass start degli ultimi due giorni, eventi che stanno andando a ruba.

Come si può vedere dalla foto, una volta entrati si viene messi in coda, quindi bisognerà pazientare un po' prima di riuscire ad acqusitare il prezioso biglietto, assicurarsi un posto nell'evento di biathlon più importante della stagione 2019/20 e prepararsi a sostenere nel migliore dei modi gli azzurri, ma anche i tanti altri campioni che raggiungeranno la località altoatesina.

Già nelle ultime settimane sono state tante le nazionali e i campioni che si sono allenati ad Anterselva. In particolare erano presenti la nazionale francese di Martin Fourcade e un'altra big del circuito come la finlandese Kaisa Mäkäräinen.

Per acquistare il biglietto cliccate sul seguente link, quindi su "ticketshop" e a quel punto sarete messi in coda e dovrete soltanto pazientare un po', vista l'altissima richiesta. In bocca al lupo!

Redazione

Ti potrebbero interessare anche: