Sembra quasi un abito da sera la nuova tuta della nazionale italiana di sci di fondo e biathlon. Pellegrino, Wierer e compagni si sono ritrovati per la classica sessione fotografica con le nuove tute, nate dalla collaborazione tra Sportful e Kappa.
Alcuni di loro hanno pubblicato sui social le foto della nuova tuta. Da queste si nota subito che si è puntato ancora una volta sull’eleganza, con un blu molto scuro e grigio, con uno scudetto tricolore all’altezza del ginocchio. In fin dei conti cosa rappresenta di più l’Italia se non l’eleganza nel vestire?
Certamente non mancheranno i critici, coloro che vedono l’Italia soltanto col colore azzurro, molto attivi la passata settimana dopo la decisione della nazionale di calcio di vestire in verde nella partita giocata ieri contro la Grecia. Ma la tuta sembra davvero molto bella.
Blu più chiaro invece, per le tute della nazionale di combinata nordica, come postato dagli atleti su instagram. Nelle foto, invece, saranno ancora in verde gli atleti dello skiroll, che però la prossima estate vestiranno la stessa tuta della squadra di fondo, quindi blu scuro e grigio.
Sci Nordico e Biathlon – Italia, che eleganza! Sui social le prime immagini della nuova tuta

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Grande spavento per lo svedese Lindberg: ma poche settimane dopo l’incidente stradale è subito tornato a gareggiare.
Un grande spavento che poteva trasformarsi in tragedia per un giovane fondista della nazionale svedese. Il ventenne
Sci di fondo – Johannes Hoesflot Klaebo al Festival dello sport di Trento: “È bello essere qui. La gente è calorosa e ci mette di buon umore”
Presente al Festival dello sport di Trento anche il re dello sci di fondo Johannes Hoesflot Klaebo. Dopo
Il docufilm “Saeculum – 100 anni di successi e tradizioni del Gruppo Sciatori Fiamme Gialle” si aggiudica la Mention d’Honneur alla 43^ edizione di Sport Movies & TV
Prestigioso riconoscimento per il docufilm “Saeculum – 100 anni di successi e tradizioni del Gruppo Sciatori