Non sono arrivati successi per Martin Fourcade ai Campionati Francesi di Arçon. Il sette volte vincitore della Coppa del Mondo ha concluso terzo nella sprint di sabato a 32” da Desthieux, nonostante una gara perfetta al tiro, mentre nell’inseguimento è giunto secondo.
La prestazione sugli skiroll, quindi, non ha soddisfatto Fourcade, che al termine della gara di domenica ha così commentato Ski Chrono: «Non sono molto felice, è stata dura sugli skiroll mentre sono stato in grado di fare belle cose al poligono. Purtroppo sto combattendo nel fondo e non sono contento, queste non sono le sensazioni che mi piacciono. Ero abituato a portarmi lì davanti, ora invece cerco di contenermi, perché non appena faccio uno sforzo, non riesco a recuperare».
Biathlon – Martin Fourcade dopo i Campionati Francesi: “Sensazioni che non mi piacciono”

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Germania, il post ritiro di Wiesensarter: “In realtà volevo continuare fino alle Olimpiadi”. Ora insegue una laurea in informatica
Al termine della scorsa stagione invernale la Germania del biathlon ha dovuto salutare Marion Wiesensarter, atleta
Congresso a Marsiglia per le Olimpiadi 2030 nelle Alpi Francesi: “Vogliamo entrare nella top cinque del medagliere”
“Affinché le Olimpiadi casalinghe del 2030 abbiano successo, servono medaglie”. Al congresso tenutosi
Sci di fondo – Dariya Nepryaeva: “Io atleta diversa da mia sorella, voglio credere nelle Olimpiadi. Carl? Sono scioccata”
Promettente e determinata, la fondista russa classe 2002 Dariya Nepryaeva si racconta in una lunga intervista al