Si avvicina a grandi passi il Mondiale di biathlon di Anterselva. Dall’estate 2016, quando l’IBU aveva assegnato alla località sudtirolese i Mondiali del 2020, il comitato organizzatore ha lavorato tantissimo, non tralasciando alcun dettaglio. Lo stadio di Antholz si è rifatto il look, mentre l’Italia del biathlon si è tolta tante soddisfazioni sulle piste di tutto il mondo facendo conoscere ancora di più lo sport con sci e carabina anche nel nostro paese.
In occasione del media day della FISI a Milano abbiamo avuto l’opportunità di intervistare il responsabile media di Anterselva 2020, Alex Tabarelli, che ha fatto il punto della situazione a pochi mesi dal Mondiale, poco dopo aver ricevuto la notizia della presenza ad Antholz, dal 12 al 23 febbraio, anche della RAI oltre ovviamente ad Eurosport, dando anche un aggiornamento sulla vendita dei biglietti.
Biathlon – Verso Anterselva 2020, Alex Tabarelli: “Prevediamo 165 mila spettatori paganti”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Fotogallery. La Norvegia che vince per Bakken, l’Italia a un passo dal podio e la grande giornata delle Oeberg. Rivivi la domenica di Oberhof
Una giornata molto particolare, con una staffetta maschile ricca di colpi di scena e una gara femminile che ha
Biathlon – La delusione di Julia Simon per il podio mancato nell’inseguimento di Oberhof: “Commesso un errore da principiante”
Julia Simon mastica amaro dopo la conclusione dell’inseguimento di Oberhof, ultimo appuntamento di Coppa del
Biathlon – Elvira Oeberg festeggia il secondo successo a Oberhof: “E’ stato difficile gareggiare da sola in testa”
Elvira Oeberg conclude il weekend di Oberhof con una vittoria nell’inseguimento e, dopo essersi aggiudicata

