Salto | 30 ottobre 2019, 15:31

Salto - Da oggi in vendita i biglietti per la gare di Coppa del Mondo a Predazzo

Sul trampolino che nel 2026 sarà olimpico si affronteranno i big della disciplina; lo scorso anno erano presenti seimila spettatori; nello stesso weekend 10-12 gennaio si svolgeranno anche le gare di combinata nordica

Salto - Da oggi in vendita i biglietti per la gare di Coppa del Mondo a Predazzo

Dopo il grande successo dello scorso gennaio, con oltre 6.000 spettatori presenti, sabato 11 e domenica 12 gennaio torna in Val di Fiemme la Coppa del Mondo di Salto Speciale!

Campioni come il detentore della Coppa del Mondo Ryoyu Kobayashi e il veterano polacco Kamil Stoch, atleta molto affezionato al trampolino di Predazzo, insieme a tanti altri campioni, sono pronti a volare sul trampolino HS 135 dello Stadio del Salto G. Ben, che nel 2026 sarà sede ufficiale delle Olimpiadi Milano-Cortina.

Ancora una volta i migliori saltatori del circuito, tenteranno di battere il record del trampolino Large Hill, registrato da Adam Małysz (136 m) nel lontano 2003, durante i Campionati del Mondo, eguagliato dallo stesso Ryoyu Kobayashi lo scorso gennaio.

Insieme al Salto Speciale, torna anche la tradizionale 3 giorni di Coppa del Mondo di Combinata Nordica, che già da venerdì 10 gennaio attirerà gli appassionati allo Stadio del Salto la mattina presto per le prove di salto e poi nel primo pomeriggio al Centro del Fondo di Lago di Tesero per le prove sugli sci stretti.

La prevendita dei biglietti per le gare di salto è aperta da oggi. Per acquistare il biglietto clicca qui.

Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche: