I fondisti della squadra del Comitato Abruzzese sono in ritiro a Livigno per preparare l’imminente stagione invernale. I giovani sciatori abruzzesi sono guidati dall’allenatore del comitato Elena Como, il responsabile tecnico Loreto Cera e Francesca Trozzi.
Un’occasione che, oltre a essere utile per preparare fisicamente e tecnicamente i ragazzi, è anche un’opportunità di aggregazione con i vari comitati e squadre presenti.
Insieme al Comitato Abruzzese ha lavorato anche quello Molisano, capitanato da Oreste D’Andrea. Al ritiro partecipa anche Tommaso Tamburro, istruttore nazionale e coordinatore del Centro Sud Italia.
Infine una bella soddisfazione per il Comitato Abruzzese è arrivata domanica a Modena, in occasione di Skipass. Il presidente della FISI, Flavio Roda, ha conferito allo Sci Club Barrea il premio per il cinquantesimo anniversario di attività. A salire sul palco per ritirare il prestigioso e meritato premio sono saliti lo storico presidente Luigi Scarnecchia e il neo presidente Clotilde De Santis.
Fondo – La squadra del Comitato Abruzzese è al lavoro a Livigno
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Test Livigno: le parole di Anna Comarella al termine della gara
Nella giornata di oggi, venerdì 7 novembre, si è tenuta un’individuale in tecnica libera su un tracciato da 2.8 km
Sci di fondo e biathlon – Falun si prepara a costruire un poligono, ma gli atleti dicono no
Lo stadio Lugnet di Falun è una delle location più tradizionali nel mondo dello sci di fondo; costruito per i
Sci di fondo – Test Livigno: le parole di Cagnati e Pedranzini al termine della gara
A Livigno, sull’anello innevato grazie allo snowfarming, che ospita dal 3 novembre gli allenamenti della

