Biathlon | 05 novembre 2019, 10:31

Biathlon - Giuseppe Montello: "L'obiettivo è innalzare il mio livello ed entrare nei venti"

L'azzurro del Centro Sportivo Esercito ha parlato a Fondoitalia in occasione di Modena Skipass: "Durante il raduno di Anterselva era inevitabile pensare tanto al Mondiale"

Biathlon - Giuseppe Montello: "L'obiettivo è innalzare il mio livello ed entrare nei venti"

È un Giuseppe Montello molto tranquillo e determinato quello che approccia all’ultimo raduno stagionale, appena partito a Sjusjoen, in Norvegia.

L’atleta friulano del Centro Sportivo Esercito viene da una buona preparazione, ha ottenuto degli ottimi risultati sugli skiroll ed ora è pronto a finalizzare in maniera positiva il lavoro svolto fin qui per presentarsi al via della stagione in ottime condizioni. Gli obiettivi sono ben chiari, Montello vuole cominciare a entrare con continuità tra i primi venti innalzando il proprio livello.

Al microfono di Fondoitalia, in occasione di Modena Skipass, Montello ha poi parlato anche della maggiore notorietà attorno al biathlon, complimentandosi con Dorothea Wierer per aver ricevuto il premio di atleta dell’anno. Infine l’azzurro di Forni Avoltri ha scherzato su Lisa Vittozzi e il loro rapporto di amicizia che diventa simpaticamente conflittuale quando si tratta di tifo sportivo nel calcio e anche nel tennis.  

Giorgio Capodaglio

Ti potrebbero interessare anche: