Skiroll | 10 novembre 2019, 11:34

VIDEO, Skiroll - Intervista doppia alle gemelle Lisa e Anna Bolzan

In occasione di Modena Skipass abbiamo intervistato le due gemelle dello skiroll italiano: "Difficile lavorare nove ore al giorno ed allenarsi, ma abbiamo tanti stimoli; se confondiamo le avversarie? Forse si"

VIDEO, Skiroll - Intervista doppia alle gemelle Lisa e Anna Bolzan

Nella stagione che si è appena conclusa si sono tolte ancora tante soddisfazioni, tornando entrambe con una medaglia al collo dal Mondiale di Madona. Le gemelle Anna e Lisa Bolzan continuano a far parlare di loro, sono da anni le donne che portano alta la bandiera italiana nella Coppa del Mondo di skiroll e lo fanno nonostante le difficoltà di doversi dividere tra sport e lavoro, allenandosi nei ritagli di tempo dopo giornate lavorative da otto o nove ore.

Per questo motivo le medaglie conquistate in Lettonia le hanno ancor più soddisfatte. Anna ha preso il bronzo nella sprint sotto la pioggia, mentre Lisa ha conquistato l’argento nella team sprint in coppia con la fondista Lucia Scardoni.

In occasione di Modena Skipass abbiamo deciso di intervistarle insieme, simpaticamente ripresi dal campione del mondo Matteo Tanel, per farci raccontare la loro storia e scherzare anche sulla loro somiglianza che potrebbe confondere le avversarie.

Giorgio Capodaglio

Ti potrebbero interessare anche: