Biathlon | 18 novembre 2019, 14:10

Biathlon - Scelta la selezione norvegese per la tappa di Östersund

Annunciati sei uomini e per il momento cinque donne in vista della tappa di esordio della Coppa del Mondo 2019/20; l'ultimo posto a disposizione per le donne verrà deciso nella sprint di IBU Cup a Sjusjøen

Biathlon - Scelta la selezione norvegese per la tappa di Östersund

Dopo le gare di Sjusjøen la Norvegia ha annunciato la composizione della squadra per la tappa d’apertura di Coppa del Mondo, che inizierà il prossimo 30 novembre a Östersund. La squadra norvegese ha sei pettorali sia per gli uomini che per le donne, ma la sesta atleta sarà scelta soltanto dopo la sprint di IBU Cup in programma proprio a Sjusjøen il 28 novembre.

La squadra femminile è composta da Marte Olsbu Røiseland, Tiril Eckhoff, Karoline Knotten, Ingrid Tandrevold ed Emilie Kalkenberg. A giocarsi l’ultimo posto a disposizione saranno Synnøve Solemdal e Thekla Brun-Lie.

Per quanto riguarda gli uomini, invece, saranno al via Johannes Thingnes Bø, Tarjei Bø, Lars Helge Bikerland, Erlend Øvereng Bjøntegaard, Vetle Sjåstad Christiansen e Johannes Dale. Due le riserve: Endre Strømsheim e Aleksander Fjeld Andersen.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: