Sci di fondo | 24 novembre 2019, 08:06

FOTOGALLERY - A Riale si chiude il raduno della nazionale Under 20 e del gruppo Atleti di Interesse Nazionale

Una settimana di intenso lavoro per i giovani atleti italiani in questo interessante raduno congiunto; le immagini della bella escusione alla Diga di Morasco

FOTOGALLERY - A Riale si chiude il raduno della nazionale Under 20 e del gruppo Atleti di Interesse Nazionale

Si è concluso il raduno congiunto della nazionale Under 20 e il Gruppo Atleti di Interesse Nazionale, che si è svolto durante la settimana a Riale in Val Formazza, dove la neve non è certo mancata.

I nazionali Under 20 si sono recati a Riale già sabato scorso, guidati dagli allenatori Paolo Rivero e Francesco Semenzato. Lunedì, poi, hanno raggiunto la località piemontese anche i fondisti del foltissimo gruppo Atleti di Interesse Nazionale, condotto per questo raduno da Daniele Compagnoni, Manuel Tovagliari, Alberto Pertile, Nicola Selenati, Daniel Hackhofer e Matteo Betta.

Allenamenti congiunti nelle giornate di martedì e mercoledì, quando si sono svolti dei lavori corti da 15” sul tracciato della sprint, sul quale il giorno successivo si è disputato un test sprint per tutti gli atleti. Quindi venerdì altro test sulla distance, mentre ieri si è svolto un altro allenamento prima di salutare la Val Formazza.

Nel corso del raduno i giovani atleti italiani hanno svolto anche un’escursione pomeridiana alla Diga di Morasco, come potete vedere nella nostra fotogallery.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: