Mattia Armellini lavora sodo, con l’obiettivo di dare continuità alle sue recenti prestazioni.
Dopo il buon sesto posto nella sprint di Campra di OPA Cup, laddove è stato l’unico azzurro a conquistare la finale, Armellini è atteso da un nuovo appuntamento di rilievo, a Pragelato.
All’orizzonte anche i Mondiali Under 23, come spiega nell’intervista rilasciata a Katja Colturi
Fondo, Mattia Armellini guarda avanti: “Punto ai Mondiali Under 23” (VIDEO)
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Campionati Italiani Val Martello: le parole dei vincitori della staffetta mista aspiranti U17
Al termine della staffetta mista aspiranti U17 ai Campionati italiani di biathlon in corso di svolgimento in Val
Sci di fondo – Caterina Ganz dopo il titolo italiano nella 50 km agli Assoluti: “Volevo vincere e da metà gara in poi ho dato tutto”
Ottima prestazione e tricolore in tasca per Caterina Ganz nella 50 km in tecnica classica agli Assoluti di sci di
Sci di fondo – Campionati Italiani, Dietmar Nöckler saluta l’attività agonistico: “In questi giorni ho pensato molto alle avventure con Federico Pellegrino”
Dopo diciassette anni ad alti livelli, Dietmar Nöckler dice definitivamente addio allo sci di fondo agonistico. Il

