Sport vari | 27 gennaio 2020, 12:03

Sci Orienteering: Doppia vittoria per Stefania Corradini in Austria

L'azzurra è in grandissima forma e continua a ottenere risultati di livello

Sci Orienteering: Doppia vittoria per Stefania Corradini in Austria

Due vittorie in due giorni. E' una Stefania Corradini in gran forma quella che oggi ha vinto anche la Middle Distance di Ramsau, in Austria. L'azzurra si è imposta nella massima categoria, la Women Elite con il tempo di 29':28", davanti alle austriache Antonia Erhart (Graz 34':48") e Ursula Kadan (Fursthenfeld 35':49")

Bene anche i maschi Elite con Francesco Corradini (33':41")  che si piazza al secondo posto e bronzo per Davide Comai (35': 35"). Il successo, al termina di una prova combattuta, è andato all'atleta di casa Tobias Habenicht (Klagenfurt 32:48").

I GIOVANI: Bravi anche gli azzurrini che hanno visto vincere Rachele e Paride Gaio. Argento per Stefano Martinatti. Fuori gara invece le azzurre Nicole Riz e Alice Sartori.
"Abbiamo gareggiato in una bellissima location, un centro fondo internazionale. - racconta il CT Nicolò Corradini - con avversari di buon livello. Stefania è andata bene ed ha vinto con margine. Anche tra i maschi c'è stata una bella lotta con un avversario, Tobias Habenich, che fa parte della Nazionale di Sci di Fondo. Ora ci aspettano delle nuove gare mentre il 15-16 saremo ai Laghi di Calaita per i campionati italiani Middle e Campionati Italiani Sprint. Speriamo che arrivi la neve perchè al momento la situazione non è ancora al top. Speriamo nella neve in questa settimana".

Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche: