Nel mese di dicembre ha fatto fatica sugli sci e di conseguenza anche al poligono, sembrando lontana dal livello cui ha abituato i tifosi. A gennaio, però, Federica Sanfilippo si è ritrovata, è tornata a un buonissimo livello sugli sci e anche al poligono ha alzato le proprie percentuali, lanciando ottimi segnali in vista del Mondiale.
Alla vigilia dell’evento di Anterselva, a margine della conferenza stampa che si è svolta martedì presso il Media Centre "Paul Zingerle", l’atleta della Val Ridanna ha parlato al nostro microfono, facendo il punto della situazione sulla sua condizione e chiarendo obiettivi e aspettative.
VIDEO, Biathlon – Federica Sanfilippo: “Sarebbe bello vincere una medaglia in staffetta”

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Jonne Kähkönen e il “piano” per la squadra femminile: “Continuare a lavorare e di acquisire fiducia per le gare.”
Quella in corso è un’estate importante per le formazioni élite degli sport invernali, ma ancor più per le
Biathlon – Svezia, i biathleti ottimisti e speranzosi di fronte al nuovo tecnico di tiro
Come annunciato nel maggio scorso, la Nazionale svedese di biathlon si è dotata di un nuovo allenatore per la
Sci di fondo e biathlon – Comitato FVG, le squadre regionali per la stagione 2025/26
Da pochi giorni il Comitato FISI FVG ha diramato l’elenco degli atleti facenti parte delle proprie squadre