Coppa del Mondo / Grand Prix | lunedì 23 luglio, 11:36

A Wisla Kamil Stoch guida la doppietta polacca, tripletta sfumata per 2 decimi!

Salto, Coppa del Mondo / Grand Prix | domenica 22 luglio

Week-end da incorniciare per i padroni di casa che si confermano i primi della classe del massimo circuito estivo del salto speciale: vittoria netta per Kamil Stoch davanti a Piotr Zyla ed al norvegese Halvor Eigner...

La Polonia vince per dispersione il Team Event di Wisla

Salto, Coppa del Mondo / Grand Prix | sabato 21 luglio

Giornata trionfale per i colori bianco-rossi: i padroni di casa polacchi dominano come da copione il primo ed unico Team Event maschile dell’estate, trascinati da un Piotr Zyla in grande spolvero.

Kamil Stoch riprende da dove aveva lasciato: è il migliore nella qualificazione di Wisla

Salto, Coppa del Mondo / Grand Prix | venerdì 20 luglio

Nuova stagione ma il film è sempre lo stesso: Kamil Stoch si impone nella qualificazione di Wisla con un dominio simile a quello che nel marzo scorso l’ha portato a scrivere nuove pagine di storia del salto speciale.

Comincia da Wisla il XXV Summer GP

Salto, Notizie, Coppa del Mondo / Grand Prix | venerdì 20 luglio

Nella weekend prenderà ufficialmente il via la XXV edizione del Summer Grand Prix maschile di salto con gli sci. La tappa inaugurale si terrà in quel di Wisla, che terrà a battesimo l’evento per la sesta volta negli ultimi otto...

Sara Takanashi si riscopre dominatrice: vince la finale di Oberstdorf

Salto, Coppa del Mondo / Grand Prix | domenica 25 marzo

Sfatato il tabù delle 54 vittorie in Coppa del Mondo di salto con gli sci, Sara Takanashi continua a vincere in quel di Oberstdorf nuovamente davanti a Daniela Iraschko-Stolz e Maren Lundby.

Kamil Stoch vince il Planica 7, ad Andreas Stjernen la coppa di volo

Salto, Coppa del Mondo / Grand Prix | domenica 25 marzo

Fino all’ultima gara stagionale Kamil Stoch continua a scrivere la storia, andando a vincere il Planica 7 e sfiorando una clamorosa rimonta nella classifica che ha assegnato la coppa di specialità di volo ad Andreas Stjernen.

In Breve