Johannes Lamparter si conferma nella Gundersen di Oberstdorf dopo l’ottima prova nel segmento di salto dove aveva ottenuto un vantaggio di 15” sugli sci stretti.
Non è stato dunque difficile per l’austriaco mantenere, ed anzi incrementare, il vantaggio su un ottimo Jens Luraas Oftebro, capace di rimontare dalla 7^ posizione e a beffare, sul rettilineo finale, Franz-Josef Rehrl, che ha così chiuso al 3° posto.
In casa Italia, Aaron Kostner mantiene la posizione ottenuta dopo il segmento di salto e chiude al 20° posto. Chiude in zona punti anche Raffaele Buzzi, 28°, mentre restano fuori dai 30 Samuel Costa, 33° e Domenico Mariotti, 37°.
Combinata Nordica – Lamparter senza rivali vince la Gundersen di Oberstdorf. Aaron Kostner è 20°

Ti potrebbe interessare
Combinata Nordica – Stagione finita per Maria Gerboth, operazione al crociato per la tedesca dopo la caduta a Chaux Neuve
Domenica mattina, la combinatista tedesca Maria Gerboth è stata vittima di una pesante caduta in fase di
Presentato il FIS Nordic Summer Festival – “Insieme ai Giochi Olimpici è l’occasione per rilanciare la Val di Fiemme per i prossimi 30 anni”
Diciotto gare in appena quattro giorni, cinque di salto con gli sci, tre di combinata nordica e dieci di skiroll.
Combinata Nordica – I prossimi impegni delle squadre azzurre: squadra “B” in raduno a Tarvisio, gli azzurrini a Tschagguns per la FESA Cup
Dopo il fine settimana di conferme e grandi soddisfazioni per l’Italia della combinata nordica a Chaux-Neuve,