I giovani fondisti azzurri sono stati chiamati dal direttore sportivo nordico Sandro Pertile per il raduno dei nazionali Under 20 che si svolgerà dal 10 al 16 luglio al Centro di Addestramento della Polizia di Stato a Moena.
A dirigere i giovani atleti in Trentino saranno Marco Selle, Francesco Semenzato, Paolo Rivero e Claudia Rocca. Sette gli atleti che si presenteranno in Trentino il 10 luglio: Martin Coradazzi, Lorenzo Romano, Luca Del Fabbro, Jean Luc Perron, Anna Comarella, Chiara De Zolt Ponte e Martina Bellini. Altri due atleti si recheranno in ritiro il giorno successivo: Simone Daprà e Veronika Broll.
Fondo, giovani azzurri in ritiro in Trentino
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Karoline Grøtting dopo l’ingresso Nazionale: “Ora forse ci sono più aspettative intorno a me”.
Dopo l’esplosione dell’ultima stagione e le polemiche legate al suo ingresso nella nazionale norvegese, Karoline
Sci di fondo – Il Team Slavia Pojišťovna Robinson Trentino presenta la squadra per la stagione 2026/27: confermati Gjerdalen e Řezáč, addii per Eriksson e Hujerová
Il Team Slavia Pojišťovna Robinson Trentino è stata fra le squadre più in palla della stagione 2025/26 del circuito
Sci nordico – La Scandinavian Conference approva la chiusura della Nordic Junior Competition
La Scandinavian Conference ha deciso di interrompere la Nordic Junior Competition.Lo sci nordico sta vivendo un
