Un terzetto della squadra B di biathlon sarà impegnato a Hochfilzen (Austria) per il raduno che si tiene da oggi, domenica 14, a lunedì 22 agosto.
Il direttore tecnico Fabrizio Curtaz ha convocato Luca Ghiglione, Thierry Chenal e Andreas Plaickner che sono accompagnati dagli allenatori Moreno Montello, Barbara Ertl e Nicola Pozzi.
Un terzetto della squadra B di biathlon in raduno sino al 22 agosto a Hochfilzen in Austria

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Quanti atleti può portare l’Italia al Loop One Festival di Monaco di Baviera?
Il mondo del biathlon si prepara ad accogliere a braccia aperte il nuovissimo e atteso appuntamento con il Loop One
Biathlon – Johannes Bø ancora in gara: correrà sui 42 km della Birken Fjellmaraton
Continua lo slancio di Johannes Thingnes Bø verso il mondo della corsa, che dopo l’addio al biathlon sembra
Biathlon – Chi si rivede: Dzinara Smolskaya (ex Alimbekava) e il marito Anton Smolski si allenano in Europa, sognando Anterselva
Un viaggio di famiglia come preparazione per la stagione 2025/26, che al momento ancora non si sa se li vedrà