Sono stati assegnati stamattina nella capitale moldava Chisinau i Mondiali di biathlon 2020 e 2021. Oltre a Nové Město (Repubblica Ceca), Pokljuka (Slovenia), Oberhof (Germania) e Tjumen (Russia) si è candidata per organizzare queste rassegne iridate anche Anterselva.
E proprio la località altoatesina ha ricevuto l’assegnazione della competizione mondiale dopo aver già organizzato cinque Mondiali, l’ultima nove anni fa nel 2007. Anterselva aveva concorso anche per la manifestazione del 2019, non riuscendo però a spuntarla.
Il Congresso dell’IBU a Chisinau ha dato parere positivo per i mondiali del 2020. La Gioia di Anterselva è indescrivibile. Ed anche dell’Italia sportiva.
Anterselva, i mondiali di Biathlon del 2020 sono tuoi! Grande festa per l’Italia
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Samuela Comola dopo lo splendido argento nell’Individuale femminile agli Europei di Sjusjoen: “Sono fiera di me perché, con coraggio, sto affrontando le mie paure”
È una splendida Samuela Comola quella che ha ottenuto la medaglia d’argento nell’Individuale femminile
Biathlon – Didier Bionaz dopo il 5º posto nell’Inviduale agli Europei di Sjusjoen: “Sono contento per la parte sciato, anche se so di avere ancora margine”
Buon quinto posto con il secondo tempo sugli sci per Didier Bionaz nell’Individuale maschile agli Europei di
Biathlon – Samuela Comola medaglia d’argento nell’individuale degli Europei a Sjusjøen!
Arriva la prima medaglia per l’Italia agli Europei di biathlon partiti oggi a Sjusjøen, in Norvegia. Ad

