Grande soddisfazione per gli organizzatori dei prossimi Mondiali di Sci Nordico che si svolgeranno a Lahti tra il 22 febbraio e il 5 marzo 2017. Sono già cinquantamila i biglietti prenotati e venduti per l’evento che avrà luogo in Finlandia, con una domanda sorprendentemente alta per i biglietti di categoria superiore.
Le gare che hanno visto per ora il numero più alto di biglietti venduti sono staffetta maschile dello sci di fondo, in programma il 3 marzo, insieme alla team sprint della combinata nordica. Ottima vendita dei biglietti anche per la gara skiathlon maschile e il salto maschile su trampolino normale del 25 febbraio.
Va ricordato che soltanto il 4 ottobre verranno messi in vendita i biglietti per un singolo giorno, visto che per ora si stanno vendendo pacchetti per due giorni o più.
Mondiali di Lahti: già cinquantamila biglietti venduti!
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Nicole Monsorno: “Conosco il mio valore, ma dopo lo stop devo avere pazienza. A Ruka per dare il 100% e scoprire a che punto sono”
“Visto quanto vanno forte?” Nella sua casa a Varena, dove sta passando qualche giorno per riposarsi e preparare le
Sci di fondo – Beitostølen, Tønseth rilancia la corsa a Milano-Cortina 2026. Il tecnico della Nazionale, Nossum: “Forte candidatura”
Johannes Høsflot Klæbo non lascia spazi a nessuno per la vittoria a Beitostølen, ma il vero colpo di scena di oggi
Sci di fondo – Klaebo e Weng si impongono nelle 10 km in tecnica classica a Beitostoelen
A pochi minuti di distanza dai “vicini di casa” della Svezia, anche in Norvegia continua la stagione dello sci di

