Grande soddisfazione per gli organizzatori dei prossimi Mondiali di Sci Nordico che si svolgeranno a Lahti tra il 22 febbraio e il 5 marzo 2017. Sono già cinquantamila i biglietti prenotati e venduti per l’evento che avrà luogo in Finlandia, con una domanda sorprendentemente alta per i biglietti di categoria superiore.
Le gare che hanno visto per ora il numero più alto di biglietti venduti sono staffetta maschile dello sci di fondo, in programma il 3 marzo, insieme alla team sprint della combinata nordica. Ottima vendita dei biglietti anche per la gara skiathlon maschile e il salto maschile su trampolino normale del 25 febbraio.
Va ricordato che soltanto il 4 ottobre verranno messi in vendita i biglietti per un singolo giorno, visto che per ora si stanno vendendo pacchetti per due giorni o più.
Mondiali di Lahti: già cinquantamila biglietti venduti!

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Marit Folie e il salto di categoria: “Sono consapevole che non sarà una stagione facile”
Un grande salto di qualità quello fatto lo scorso anno, nel corso del quale è riuscita a togliersi tante
Sci di fondo – Heidi Weng e Linn Svahn tornano a parlare del trauma cranico: “Provi così tanto dolore che puoi solo stare sdraiata”
Quando sperimentare la stessa disavventura può unire. È quanto accaduto a Heidi Weng e Linn Svahn, entrambe vittime
Sci di fondo – Tiril Udnes Weng vuole tornare ad alto livello: “Un’altra stagione negativa non è un’opzione”
La Coppa del Mondo vinta a sorpresa nella stagione 2022/23, complici anche le scelte di tante atlete che avevano