Per una volta non è stato uno dei suoi memorabili sprint sulla neve ad essere immortalato dai flash dei fotografi, ma è stata la passerella sul Red Carpet di Intimissimi on Ice all’Arena di Verona.
Vestito da Falconeri, Federico Pellegrino era tra gli ospiti ad assistere allo show sul ghiaccio assieme a Christof Innerhofer.
“E’ stata una bella sensazione – ha dichiarato Federico Pellegrino – devo essere sincero non ero abituato a sfilare, sicuramente Christof Innerhofer era molto più a suo agio di me. Complimenti a Calzedonia, uno spettacolo davvero unico. Mi sono emozionato ad ascoltare dal vivo la meravigliosa voce di Andrea Bocelli e soprattutto mia sorella (ex pattinatrice) che era con me all’Arena, ha ammirato la bravura sui pattini di Stephan Lambiel, Evgeny Plushenko e Carolina Kostner. Un evento incredibile, con costumi, scenografie e musiche davvero stupende. E ora mi concentro sui prossimi raduni con la Nazionale, la stagione è alle porte e voglio farmi trovare prontissimo.”
Intimissimi on Ice: Federico Pellegrino sul Red Carpet all’Arena di Verona

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Ski Classics Challengers: Campbell Wright e Julia Kern vincono sulle nevi neozelandesi la Merino Muster 2025
Mentre in Europa l’estate sta finendo, portando via con sé il caldo e lunghe e assolate giornate, ma
Sci Nordico e Biathlon – Programma delle gare della settimana (1-7 settembre)
Si apre una nuova settimana di competizioni estive, con l’Italia ancora al centro dell’interesse degli
Sci nordico e biathlon – Programma e orari delle gare di domenica 31 agosto
Si chiude oggi con un programma fittissimo un weekend di gare che ha visto interessati tantissimi atleti azzurri: