Per una volta non è stato uno dei suoi memorabili sprint sulla neve ad essere immortalato dai flash dei fotografi, ma è stata la passerella sul Red Carpet di Intimissimi on Ice all’Arena di Verona.
Vestito da Falconeri, Federico Pellegrino era tra gli ospiti ad assistere allo show sul ghiaccio assieme a Christof Innerhofer.
“E’ stata una bella sensazione – ha dichiarato Federico Pellegrino – devo essere sincero non ero abituato a sfilare, sicuramente Christof Innerhofer era molto più a suo agio di me. Complimenti a Calzedonia, uno spettacolo davvero unico. Mi sono emozionato ad ascoltare dal vivo la meravigliosa voce di Andrea Bocelli e soprattutto mia sorella (ex pattinatrice) che era con me all’Arena, ha ammirato la bravura sui pattini di Stephan Lambiel, Evgeny Plushenko e Carolina Kostner. Un evento incredibile, con costumi, scenografie e musiche davvero stupende. E ora mi concentro sui prossimi raduni con la Nazionale, la stagione è alle porte e voglio farmi trovare prontissimo.”
Intimissimi on Ice: Federico Pellegrino sul Red Carpet all’Arena di Verona
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Sappada e Forni Avoltri verso i Mondiali Masters 2026: la “terra dei campioni” pronta ad accogliere il mondo. Silvio Fauner: “Lo sport volano importante per il turismo”
Il 2026 si preannuncia come un anno straordinario per l’Italia degli sport invernali. Le Olimpiadi di
Sci di fondo – Obiettivo Ruka per Halfvarsson, che coinvolge anche la famiglia: “Bambini a casa per evitare che si ammalino”
È stata una preparazione in parte complicata per Calle Halfvarsson, che a 36 anni ha scelto una strada diversa per
Sci di fondo – Virginia Cena: “Voglio fare dei passi avanti rispetto alla passata stagione”.
“Si disputano tante gare, il livello è più alto e bisogna farsi trovare pronte, cosa che al primo anno non è

