La nazionale italiana di biathlon è a Tysil, in Norvegia, dove si sta preparando nel freddo norvegese a -11, l’ideale per arrivare pronti all’esordio in Coppa del Mondo del 27 novembre a Oestersund.
Ovviamente tra i convocati c’è anche Dominik Windisch, che abbiamo intervistato alla vigilia della partenza per la Norvegia. Con lui abbiamo parlato delle sue aspettative in vista della nuova stagione, ma anche della sua gioia per il Mondiale che si svolgerà ad Anterselva nel 2020.
Video – Dominik Windisch ai nostri microfoni: “Mi sto allenando al massimo”
Ti potrebbe interessare
Milano-Cortina 2026: Lisa Vittozzi e Davide Ghiotto saranno i portabandiera per la Cerimonia di Chiusura
Sarà una coppia simbolo che ha fatto innamorare l’Italia intera a guidare il Tricolore nella Cerimonia di
Biathlon – Milano-Cortina 2026: Raphaël Poirée sulla vittoria della Francia nella staffetta maschile: “È una cosa enorme che riempie di gioia”
Raphaël Poirée, leggenda del biathlon francese, che però non è mai riuscita a vincere un oro olimpico, parla a
Biathlon – Milano-Cortina 2026, niente mass start per Martin Uldal: la Norvegia punta su Johannes Dale-Skjevdal
Dopo aver condotto la Norvegia all’argento nella staffetta maschile, Martin Uldal sarà costretto a chiudere

